Racconti Erotici > trans > La prima trans non si scorda mai parte 2
trans

La prima trans non si scorda mai parte 2


di misterDaniel
20.05.2024    |    39    |    0 6.0
"Nell' oscurità iniziamo a baciarci, a leccarci a vicenda, in pochi secondi siamo nudi..."
Paris , così mi ha detto di chiamarsi ,mi ha portato nel suo appartamento.un po' in disordine,ma è pulito.appena entrati mi porta in Camera da letto .e' buio , c'è odore di incenso e oli profumati.
nell' oscurità iniziamo a baciarci,a leccarci a vicenda,in pochi secondi siamo nudi .
Adoro il suo culetto, piccolo e duro.le sue tettine sode e la sua bocca arnosa e lasciva da grande porca .
lei mi lecca dappertutto.soprattutto i capezzoli.spinge il suo bacino ed il suo cazzo duro in erezione contro il mio. Lo sfregamento dei nostri frenuli è piacevole,mi sta letteralmente facendo una sega col cazzo..fantastica sensazione,avrei voluto scoparmi il suo pisello piccolo e duro,ma non potendo le le ficco di colpo il pisello in gola .e intanto inizio a succhiare dolcemente il suo.piccolo .prima solo la punta.mentre io le spingo il mio grosso e turgido tutto in gola come piace a lei.. quasi a soffocarla.
Poi lo prendo in gola tutto anche io .le lecco e succhio le palline durissime come noci.e dopo il 69 più salivoso che io ricordi , la troietta mi implora di scoparla forte nel culo .
ed io non me lo faccio ripetere 2 volte.
le lecco prima bene il buchetto penetrandola con la mia lingua indurita a mo di plugin .
e poi le ficco dolcemente la cappella nell' ano e le succhio l'orecchio e le ripeto quanto è bello scoparsi una troietta sottomessa come lei.
La troia sa bene come lo vuole.e infatti presto il suo buchetto, all' inizio timido ,ora accoglie tutto il mio bastone fino alle palle.che sbattono ripetutamente su quelle di paris.ormai completamente e oscenamente aperta .la scopo forte e profondamente.la sento gemere sempre più forte,il suo culo è come un guanto.sto godendo come un cavallo.sento che sto per venire.proco a trattenermi,ma proprio non credo di farcela
Di colpo ,lei ,capisce tutto e
subito mi toglie il goldone e comincia a leccarmi le palle e segarmi forte, in pochi secondi le scarico 5 o 6 fiotti densi di sborra bollente direttamente in bocca.
non vuole perdersi neanche goccia e continua a leccarmi e succhiare in cerca dell ultima traccia di sperma...
Adoro quando me lo succhiano anche dopo la sborrata fino a quando è di nuovo a riposo.
Sto per rivestirmi,quando con uno sguardo da cerbiatta,nuda e seduta per terra,mi chiede se può farmi una richiesta un po' strana...io le dico di sì .e lei mi chiede se posso pisciarle addosso...che la eccita molto sentiiil mio odore si di lei .come se marcassi il territorio.
ovviamente non ho resistito.siamo andati in bagno e al posto del wc ,ho usato lei ,a bocca spalancata,dopo aver bevuto e gradito devo dire,mi ha pulito doviziosame il cazzo.come una brava troietta deve fare.

che dire ,una trans così non la si scorda di certo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima trans non si scorda mai parte 2:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni